Il budgeting

Fornire ai partecipanti metodologie e strumenti per l'analisi delle realtà produttive in divenire e delle attività consuntivate, in funzione di obiettivi che si modificano in continuazione, secondo situazioni di mercato in continua evoluzione, ricercando le aree di intervento prioritario in relazione alla funzione ricoperta.

I Plus del corso:

Sviluppare capacità di analisi e di preventivazione, relativamente ai servizi erogati, in funzione di obiettivi di customer e di redditività prefigurati.

Programma del corso:

Le politiche di budget e le relative articolazioni: il budget per centro di costo, il budget per funzione.

I riferimenti e i parametri necessari allo sviluppo del budget di una realtà produttiva della grande distribuzione e loro gestione nell'attività

Gli indicatori di customer satisfaction, commerciali, strutturali e il loro utilizzo nella gestione del Punto vendita.

Il check up della singola realtà produttiva.

La definizione degli obiettivi di budget.

Il budget gestionale e la sua stesura (vendite, margini, costi...)

Le attività di reporting: contenuti e tempificazioni.

La gestione del budget a montante e a preconsuntivo.

Il budget triennale e la valutazione degli'investimenti.

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 2 giorni

Data: Corso organizzato su richiesta

Prezzo listino: 1,400.00 € + IVA

1,400.00
1,400.00
1,372.00
1,344.00
1,316.00
1,288.00
1,260.00
1,232.00
1,204.00
1,176.00
1,148.00

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 98 V 02008 02480 000102407344

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

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Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




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