Private label evolution: il category management come leva per lo sviluppo della marca commerciale

Negli ultimi anni le Private Label o Store Brands hanno realizzato un importante sviluppo, mentre le marche industriali languono. Si rafforzano e si ipersegmentano. Per cogliere ulteriori opportunità le leve tattiche di Category Management possono sostenerne lo sviluppo, coerentemente con le esigenze dei propri consumatori.

I Plus del corso:

Conoscere i fondamentali per realizzare un corretto piano di sviluppo della propria Private Label.

Programma del corso:

Trend evolutivo del consumatore di Private Label in Italia e in Europa.

Fattori organizzativi alla base dello sviluppo della Marca Privata.

Le diverse opzioni strategiche nello sviluppo del Prodotto a Marchio.

Definizione delle linee guida di sviluppo:i paletti fondamentali del Marchio.

Marca Insegna o Marchio per categoria?

Il posizionamento della marca privata e il ruolo all’interno della Categoria.

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 6 ore

Data: Corso organizzato su richiesta

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 98 V 02008 02480 000102407344

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

ISCRIVITI AL CORSO

Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato dal nostro responsabile della formazione




Entra anche tu nel CLUB!

Grandedistribuzione.it

ISCRIVITI ADESSO!

Strumenti operativi

Il piano cliente

Un must per ogni operatore professionale "trade oriented"

COMPRA
Mostra tutti >

Materiali didattici

La matrice di contribuzione netta di un cliente

La matrice di contribuzione netta di un cliente.

Trade Marketing vs Consumer Marketing

Le quattro “P” del Consumer mkt coniugate nella “filosofia” del TMM.

La matrice di dipendenza

Prima di affrontare una “controversia” negoziale e bene valutare con attenzione le proprie forze (o debolezze) verso la controparte.

Vai a elenco >


© 2013 Trade Marketing Studio srl - P.I. 02539801205 - via Oberdan 24/3 Bologna - tel. +39 328 2392539

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.
Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei Cookie.

ACCETTO I COOKIE DA QUESTO SITO

EU Cookie Directive Plugin Information