Per vendere "bene" nel canale Farmacia

Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.

I Plus del corso:

Entrare e/o vendere bene in uno specifico canale.

Programma del corso

Come è fatto e come agisce il canale (scenario e macro trend).

Come costruire un  Piano marketing di canale (channel plan).

Concetti di Trade Marketing: la  segmentazione dei clienti e dei prodotti nel canale specializzato.

Gli elementi che influenzano la redditività del canale: la gestione del mix clienti/mix prodotti.

Conoscere e migliorare le perfomance del canale:

la quota di penetrazione

il margine netto del cliente/canale

il ROI delle promozioni

Controllo e avanzamento dei key performance indicators (KPY).

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 1 giorno

Data: Martedì 4 Luglio 2017

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 98 V 02008 02480 000102407344

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

ISCRIVITI AL CORSO

Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




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