Web Marketing: comunicare e promuovere la propria attività per sviluppare nuove vendite

La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web. E’ necessario quindi capire i nuovi sistemi di comunicazione e promozione, adottando i nuovi strumenti che la rete offre.

I Plus del corso:

Imparare a gestire i nuovi metodi di promozione e comunicazione per sviluppare un efficace piano di web marketing.

Programma del corso:

Il consumatore 2.0

Catturare l’attenzione del giusto target: Content marketing

Multicanalità, presidio aziendale multipiattaforma

E-customer satisfaction ed e-customer relationship

Migliorare ed implementare la Web Usability

Cos’è il DEM: Direct Email Marketing e come usarlo con efficacia

Content strategy: definizione delle varie tipologie di media

Gestire gli investimenti di promozione online (Cpm,cpc, cpl): con quale efficacia e strumenti

Digital PR

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 1 giorno

Data: Martedì 7 Novembre 2017

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 98 V 02008 02480 000102407344

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

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Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




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