Il piano commerciale cliente

I clienti della moderna distribuzione hanno un peso sempre più rilevante e cambiano nel tempo: si aggregano, diventano sempre più grandi ed esigenti, il loro ruolo risulta sempre più determinante per i risultati dell’azienda.

I Plus del corso:

Sviluppare competenze, metodi e strumenti adeguati, per raggiungere gli obiettivi commerciali e gestire al meglio i contributi dei singoli clienti.

Programma del corso

La pianificazione di cliente nel processo generale di plannig

Analisi e clusterizzazione del portfolio clienti

Il sistema degli indici di valutazione

Identificazione del cliente target, nell’ambito di una delle possibili mappe di posizionamento

I fondamentali di un piano cliente:

1. Obiettivi strategici vs il canale e vs cliente

2. Il cliente

3. Il piano di azione

4. Il conto economico di cliente

Il disco di vendita: cos'è e come va costruito.

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 1 giorno

Data: Bologna, Martedì 26 Maggio 2015

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

ISCRIVITI AL CORSO

Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato dal nostro responsabile della formazione




© Channel Marketing Company S.R.L.S. - Via Roma 16 - 40069 Zola Predosa (BO) - P.IVA: 03597141203

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.
Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei Cookie.

ACCETTO I COOKIE DA QUESTO SITO

EU Cookie Directive Plugin Information