Distributori

I materiali a pagamento di TMS sono strumenti didattici e operativi da non perdere, frutto dell'esperienza e del metodo di uomini che hanno operato con successo in aziende della distribuzione e nell'industria di marca.




Evoluzione del ruolo del Buyer




Evoluzione del ruolo del Promoter




Il Convenience Store

[author]Trade marketing studio[/author]

[short_desc]Il Convenience Store.[/short_desc]

[description]Le logiche del mercato e l'approccio metodologico da seguire per la progettazione di un format innovativo: il Convenience Store. In particolare sono presentate le motivazioni date dallo scenario di mercato, l'evoluzione dell'offerta distributiva e lo "Store Concept" supportate anche da foto, confronti e analisi specifiche dei principali fattori di successo (assortimento, prezzo, ...




Il gruppo di lavoro

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
© Channel Marketing Company S.R.L.S. - Via Roma 16 - 40069 Zola Predosa (BO) - P.IVA: 03597141203

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.
Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei Cookie.

ACCETTO I COOKIE DA QUESTO SITO

EU Cookie Directive Plugin Information