Tutti i corsi specialistici di Trade Marketing Studio, dedicati ai manager dell'Industria di Marca e alla tecnostruttura e responsabili di punto vendita delle aziende della Distribuzione Moderna.


Bologna, Martedì 22 - Mercoledì 23 Settembre 2015

Da un rapporto con il trade basato sul confronto fornitore-cliente si stanno consolidando modalità di gestione degli assortimenti, delle prestazioni, degli spazi etc. Occorre saper gestire i propri prodotti all'interno della categoria di appartenenza realizzando performance eccellenti per il distributore e reali vantaggi per il consumatore finale.

Destinatari: Category Manager,  Direttore Vendite,  Trade Marketing Manager,  Key Account Manager, Direttore Commerciale, Marketing Manager

 


Pagina 2 di 3
© Channel Marketing Company S.R.L.S. - Via Roma 16 - 40069 Zola Predosa (BO) - P.IVA: 03597141203

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.
Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei Cookie.

ACCETTO I COOKIE DA QUESTO SITO

EU Cookie Directive Plugin Information