La "qualità della forza vendita" di una Azienda è tra gli elementi più importanti per intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque un fattore critico di successo del Key accounting.
Imparare ed usare tecniche evolute per aumentare la propria professionalità e ottenere le migliori performance.
Buying e negoziazione: lo stato dell'arte.
Da buyer a category manager: l'evoluzione del ruolo.
I criteri del listing: punti di forza e di debolezza.
I dati di mercato e le banche dati disponibili.
Come redigere una proposta di fornitura vincente.
Come "vendere" il nostro piano promozionale e come "acquistare" quello del buyer.
Programmare e preparare gli incontri successivi, a sostegno del sell-out.
La gestione del prezzo al pubblico e del listino.
Durata: 1 giorno
Data: Bologna,Martedì 14 Aprile 2015
Prezzo listino: 690.00 € + IVA
Bonifico bancario anticipato a favore di
Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.
I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.
Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.
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Un must per ogni operatore professionale "trade oriented"
COMPRACome i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.
A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.
Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.