Produttori
Bologna, Martedì 22 - Mercoledì 23 Settembre 2015
Da un rapporto con il trade basato sul confronto fornitore-cliente si stanno consolidando modalità di gestione degli assortimenti, delle prestazioni, degli spazi etc. Occorre saper gestire i propri prodotti all'interno della categoria di appartenenza realizzando performance eccellenti per il distributore e reali vantaggi per il consumatore finale.
Destinatari: Category Manager, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Direttore Commerciale, Marketing Manager
Bologna, Martedì 15 Settembre 2015
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprendito
Corso organizzato su richiesta
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprenditore, Mer
Corso organizzato su richiesta
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprenditore, Mar
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