Produttori

Tecniche di negoziazione con il buyer della GDO

Bologna,Martedì 14 Aprile 2015

La "qualità della forza vendita" di una Azienda è tra gli elementi più importanti per intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque un fattore critico di successo del Key accounting.

Destinatari: Key Account Manager, Agente, Capo area, Direttore Vendite, Category Manager

Produttori

Il Trade Marketing Management

Bologna, Martedì 5-Mercoledì 6 Maggio 2015

Una recente indagine basata su numerose interviste fatte ai buyer della GDO ha evidenziato che la qualità della forza vendita di una Azienda è tra gli elementi più importanti per scegliere un fornitore e intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque fattore critico di successo del Key accounting.

Destinatari: Trade Marketing Manager,  Direttore Vendite,  Key Account Manager,  Product Manager, Category Manager, Direttore Commerciale


Il piano commerciale cliente

Bologna, Martedì 26 Maggio 2015

I clienti della moderna distribuzione hanno un peso sempre più rilevante e cambiano nel tempo: si aggregano, diventano sempre più grandi ed esigenti, il loro ruolo risulta sempre più determinante per i risultati dell’azienda.

Destinatari: Capo Area, Trade Marketing Manager, Direttore Commerciale,  Direttore Vendite,  Key Account Manager, Agente, Category Manager, Merchandiser


Produttori

Visual Merchandising - Gestire le superfici di vendita

Bologna, Martedì 16 Giugno 2015

Nella gestione delle superifici a libero servizio è determinante conoscere le tecniche necessarie per valorizzare lo scaffale, aumentando la vendibilità dei prodotti e la redditività dello spazio.

Destinatari: Agente, Merchandiser, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Capo Area, Marketing Manager


Per vendere "bene" nel canale selettivo HO.RE.CA.

Bologna, Martedì 8 Settembre 2015

Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.

Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Category Manager, Direttore Generale,

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