Bologna, Martedì 20-Mercoledì 21 Ottobre 2015
Come confrontarsi con i propri associati/clienti? Come rispondere alle loro necessità? Cosa e come proporre all'associato/cliente? Imparare a definire le aree di miglioramento della propria professionalità, sia in termini di competenze di ruolo sia in termini di relazione interpersonale, sono la chiave dell'evoluzione del ruolo dell'assiste rete e del promoter.
Destinatari: Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Ispettori
Bologna, Martedì 24-Mercoledì 25 Marzo 2015
Il corso propone un approccio pragmatico alla corretta e moderna gestione di un PdV, proponendosi di trasferire oltre ad avanzate metodologie gestionali, nuovi stimoli e suggerimenti tesi ad avviare una trasformazione culturale della funzione del negozio, che ponga al centro le relazioni con i clienti.
Destinatari: Tecnici di settore, Capo Reparto, Addetti, Ispettori, Assistente Rete, Responsabile Pdv
Bologna, Mercoledì 20 Maggio 2015  
Tutti i clienti passano per la cassa e per circa il 60% di loro è l’unico contatto umano all’interno del PdV. La relazione Cassiera‐Cliente quindi è critica e fondamentale per la buona immagine complessiva del servizio, la soddisfazione percepita e il ritorno del cliente. Il corso fornisce le nozioni fondamentali per imparare a sviluppare le proprie doti relazionali e metodicizzare il miglioramento continuo del rapporto con la clientela del PdV.
Destinatari: Cassiera, Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale
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