Bologna, Martedì 22 Settembre 2015
Negli ultimi anni le Private Label o Store Brands hanno realizzato un importante sviluppo, mentre le marche industriali languono. Si rafforzano e si ipersegmentano. Per cogliere ulteriori opportunità le leve tattiche di Category Management possono sostenerne lo sviluppo, coerentemente con le esigenze dei propri consumatori.
Destinatari: Private Label Manager, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Buyer, Category Manager
Bologna, Martedì 12 Maggio 2015
Il Category c'è, ma non si vede! Dal processo di scelta a monte, alla disposizione delle merci a scaffale il corso analizza i punti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, mirati ad ottimizzare il valore dello spazio e il servizio al consumatore. Corso per chi già possiede nozioni di Category.
Destinatari: Buyer, Responsabile Acquisti, Category Manager, Direttore Commerciale, Direttore Vendite
Bologna, Martedì 2 - Mercoledì 3 Giugno 2015
Il ruolo del Buyer sta cambiando. Cosa occorre per negoziare bene? In un mercato sempre più competitivo occorre individuare nuove modalità negoziali, nuovi metodi di raccolta contributiva e allo stesso tempo creare assortimenti efficaci e remunerativi.
Destinatari: Buyer, Responsabile Acquisti, Category Manager, Direttore Commerciale
Bologna, Martedì 26 Maggio 2015
Il Category Management è certamente la disciplina più congeniale al distributore per realizzare il proprio posizionamento attraverso una diversa e articolata gestione delle categorie. Il corso si prefigge di illustrare i metodi di attuazione in Azienda, di indicare le fasi di realizzazione, di evidenziare i benefici possibili.
Destinatari: Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Direttore Vendite, Category Manager, Buyer
|