Bologna, Martedì 7 - Mercoledì 8 Ottobre 2014
In uno scenario sempre più complesso è indispensabile acquisire una visione nazionale e europea, capire il ruole delle Centrali e delle Supercentrali e conoscere l'evoluzione del modello negoziale.
Destinatari: Direttore Generale, Direttore Commerciale, Key Account Manager, Direttore Vendite, Imprenditore
Bologna,Martedì 14 Aprile 2015
La "qualità della forza vendita" di una Azienda è tra gli elementi più importanti per intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque un fattore critico di successo del Key accounting.
Destinatari: Key Account Manager, Agente, Capo area, Direttore Vendite, Category Manager
Bologna, Martedì 5-Mercoledì 6 Maggio 2015
Una recente indagine basata su numerose interviste fatte ai buyer della GDO ha evidenziato che la qualità della forza vendita di una Azienda è tra gli elementi più importanti per scegliere un fornitore e intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque fattore critico di successo del Key accounting.
Destinatari: Trade Marketing Manager, Direttore Vendite, Key Account Manager, Product Manager, Category Manager, Direttore Commerciale
Bologna, Martedì 26 Maggio 2015
I clienti della moderna distribuzione hanno un peso sempre più rilevante e cambiano nel tempo: si aggregano, diventano sempre più grandi ed esigenti, il loro ruolo risulta sempre più determinante per i risultati dell’azienda.
Destinatari: Capo Area, Trade Marketing Manager, Direttore Commerciale, Direttore Vendite, Key Account Manager, Agente, Category Manager, Merchandiser
Bologna, Martedì 16 Giugno 2015
Nella gestione delle superifici a libero servizio è determinante conoscere le tecniche necessarie per valorizzare lo scaffale, aumentando la vendibilità dei prodotti e la redditività dello spazio.
Destinatari: Agente, Merchandiser, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Capo Area, Marketing Manager
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