Bologna, Martedì 27 Ottobre 2015
I social network sono una grande opportunità per diffondere contenuti, informazioni e promozioni riguardanti la propria azienda e i propri prodotti, per raggiungere nuovi target di consumatori e fidelizzare quelli già presenti.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 14 Ottobre 2015
Il consumatore è sempre più consapevole, sia che acquisti online o nei punti vendita tradizionali, utilizza la rete come strumento per le sue decisioni d’acquisto.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 29 Settembre 2015
La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 23 Giugno 2015
Commerciare e distribuire su mercati esteri: conoscere le opportunità, comprendere l’impatto sulla propria azienda, valutare le risorse necessarie per scegliere la strategia di internazionalizzazione più adeguata.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 16 Giugno 2015
Nella gestione delle superifici a libero servizio è determinante conoscere le tecniche necessarie per valorizzare lo scaffale, aumentando la vendibilità dei prodotti e la redditività dello spazio.
Destinatari: Agente, Merchandiser, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Capo Area, Marketing Manager
|