Bologna, Martedì 27 Ottobre 2015
I social network sono una grande opportunità per diffondere contenuti, informazioni e promozioni riguardanti la propria azienda e i propri prodotti, per raggiungere nuovi target di consumatori e fidelizzare quelli già presenti.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 14 Ottobre 2015
Il consumatore è sempre più consapevole, sia che acquisti online o nei punti vendita tradizionali, utilizza la rete come strumento per le sue decisioni d’acquisto.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 29 Settembre 2015
La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 23 Giugno 2015
Commerciare e distribuire su mercati esteri: conoscere le opportunità, comprendere l’impatto sulla propria azienda, valutare le risorse necessarie per scegliere la strategia di internazionalizzazione più adeguata.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 5-Mercoledì 6 Maggio 2015
Una recente indagine basata su numerose interviste fatte ai buyer della GDO ha evidenziato che la qualità della forza vendita di una Azienda è tra gli elementi più importanti per scegliere un fornitore e intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque fattore critico di successo del Key accounting.
Destinatari: Trade Marketing Manager, Direttore Vendite, Key Account Manager, Product Manager, Category Manager, Direttore Commerciale
|