Bologna, Martedì 22 - Mercoledì 23 Settembre 2015
Da un rapporto con il trade basato sul confronto fornitore-cliente si stanno consolidando modalità di gestione degli assortimenti, delle prestazioni, degli spazi etc. Occorre saper gestire i propri prodotti all'interno della categoria di appartenenza realizzando performance eccellenti per il distributore e reali vantaggi per il consumatore finale.
Destinatari: Category Manager, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Direttore Commerciale, Marketing Manager
Bologna, Martedì 15 Settembre 2015
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprendito
Bologna, Martedì 24-Mercoledì 25 Marzo 2015
Il corso propone un approccio pragmatico alla corretta e moderna gestione di un PdV, proponendosi di trasferire oltre ad avanzate metodologie gestionali, nuovi stimoli e suggerimenti tesi ad avviare una trasformazione culturale della funzione del negozio, che ponga al centro le relazioni con i clienti.
Destinatari: Tecnici di settore, Capo Reparto, Addetti, Ispettori, Assistente Rete, Responsabile Pdv
Bologna, Martedì 12 Maggio 2015
Il Category c'è, ma non si vede! Dal processo di scelta a monte, alla disposizione delle merci a scaffale il corso analizza i punti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, mirati ad ottimizzare il valore dello spazio e il servizio al consumatore. Corso per chi già possiede nozioni di Category.
Destinatari: Buyer, Responsabile Acquisti, Category Manager, Direttore Commerciale, Direttore Vendite
|