Calendario corsi specialistici

Tutti i corsi specialistici di Trade Marketing Studio, dedicati ai manager dell'Industria di Marca e alla tecnostruttura e responsabili di punto vendita delle aziende della Distribuzione Moderna.


Bologna, Martedì 7 - Mercoledì 8 Ottobre 2014

In uno scenario sempre più complesso è indispensabile acquisire una visione nazionale e europea, capire il ruole delle Centrali e delle Supercentrali e  conoscere  l'evoluzione del modello negoziale.

Destinatari: Direttore Generale, Direttore Commerciale,  Key Account Manager,  Direttore Vendite, Imprenditore

 
Bologna,Martedì 14 Aprile 2015

La "qualità della forza vendita" di una Azienda è tra gli elementi più importanti per intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque un fattore critico di successo del Key accounting.

Destinatari: Key Account Manager, Agente, Capo area, Direttore Vendite, Category Manager

 
Bologna, Martedì 5-Mercoledì 6 Maggio 2015

Una recente indagine basata su numerose interviste fatte ai buyer della GDO ha evidenziato che la qualità della forza vendita di una Azienda è tra gli elementi più importanti per scegliere un fornitore e intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque fattore critico di successo del Key accounting.

Destinatari: Trade Marketing Manager,  Direttore Vendite,  Key Account Manager,  Product Manager, Category Manager, Direttore Commerciale

 
Bologna, Martedì 26 Maggio 2015

I clienti della moderna distribuzione hanno un peso sempre più rilevante e cambiano nel tempo: si aggregano, diventano sempre più grandi ed esigenti, il loro ruolo risulta sempre più determinante per i risultati dell’azienda.

Destinatari: Capo Area, Trade Marketing Manager, Direttore Commerciale,  Direttore Vendite,  Key Account Manager, Agente, Category Manager, Merchandiser

 


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Il ciclo di vita del prodotto distributivo

Come i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.

Format di vendita per funzione e assortimento

A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.

Fattori di utilità della promozione

Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.

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