Social Media e E-customer Loyalty: come interagire e fidelizzare i clienti tramite i social media

I social network sono una grande opportunità per diffondere contenuti, informazioni e promozioni riguardanti la propria azienda e i propri prodotti, per raggiungere nuovi target di consumatori e fidelizzare quelli già presenti. Nello scenario odierno la moderna azienda del largo consumo non può esimersi dal creare e gestire una presenza social.

I Plus del corso:

Come scegliere ed organizzare in modo efficiente (e senza errori!!) la propria presenza sui social network.

Programma del corso:

Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, ecc…come funzionano e rispettivamente a che cosa servono?

Storytelling: Raccontare il proprio brand

Social Commerce: come vendere di più utilizzando il supporto dei social media

L’importanza della conversazione sulla rete: pareri, condivisioni e feedback

E-customer Loyalty: gestire e premiare il cliente online

Community management ed e-customer care

Case histories di successo da imitare e di insuccesso da evitare.

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 1 giorno

Data: Bologna, Martedì 27 Ottobre 2015 -

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

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Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




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Materiali didattici

Il ciclo di vita del prodotto distributivo

Come i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.

Format di vendita per funzione e assortimento

A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.

Fattori di utilità della promozione

Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.

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