I social network sono una grande opportunità per diffondere contenuti, informazioni e promozioni riguardanti la propria azienda e i propri prodotti, per raggiungere nuovi target di consumatori e fidelizzare quelli già presenti. Nello scenario odierno la moderna azienda del largo consumo non può esimersi dal creare e gestire una presenza social.
Come scegliere ed organizzare in modo efficiente (e senza errori!!) la propria presenza sui social network.
Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, ecc…come funzionano e rispettivamente a che cosa servono?
Storytelling: Raccontare il proprio brand
Social Commerce: come vendere di più utilizzando il supporto dei social media
L’importanza della conversazione sulla rete: pareri, condivisioni e feedback
E-customer Loyalty: gestire e premiare il cliente online
Community management ed e-customer care
Case histories di successo da imitare e di insuccesso da evitare.
Durata: 1 giorno
Data: Bologna, Martedì 27 Ottobre 2015 -
Prezzo listino: 690.00 € + IVA
Bonifico bancario anticipato a favore di
Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.
I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.
Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.
Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato dal nostro responsabile della formazione
Un must per ogni operatore professionale "trade oriented"
COMPRACome i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.
A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.
Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.