Web Marketing: comunicare e promuovere la propria attività per sviluppare nuove vendite

La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web. E’ necessario quindi capire i nuovi sistemi di comunicazione e promozione, adottando i nuovi strumenti che la rete offre.

I Plus del corso:

Imparare a gestire i nuovi metodi di promozione e comunicazione per sviluppare un efficace piano di web marketing.

Programma del corso:

Il consumatore 2.0

Catturare l’attenzione del giusto target: Content marketing

Multicanalità, presidio aziendale multipiattaforma

E-customer satisfaction ed e-customer relationship

Migliorare ed implementare la Web Usability

Cos’è il DEM: Direct Email Marketing e come usarlo con efficacia

Content strategy: definizione delle varie tipologie di media

Gestire gli investimenti di promozione online (Cpm,cpc, cpl): con quale efficacia e strumenti

Digital PR

Destinatari del corso:

Scegli il modulo formativo che preferisci:

Durata: 1 giorno

Data: Bologna, Martedì 29 Settembre 2015 -

Prezzo listino: 690.00 € + IVA

690.00
690.00
676.20
662.40
648.60
634.80
621.00
607.20
593.40
579.60
565.80

Svolgimento del corso:

Il numero massimo dei partecipanti è limitato a 6. Al termine del corso viene consegnato: card Club Grandedistribuzione.it, chiavetta USB memory contenente tutte le slide utilizzate, attestato di partecipazione. Sono inclusi anche i coffee-break ed i pranzi di lavoro.

Modalità di Pagamento:

Bonifico bancario anticipato a favore di

Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533

Clausole contrattuali:

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.

I dati inviati, saranno trattati ai sensi della Legge 196/03.

ISCRIVITI AL CORSO

Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.




Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato dal nostro responsabile della formazione




Entra anche tu nel CLUB!

Grandedistribuzione.it

ISCRIVITI ADESSO!

Strumenti operativi

Il piano cliente

Un must per ogni operatore professionale "trade oriented"

COMPRA
Mostra tutti >

Materiali didattici

Il ciclo di vita del prodotto distributivo

Come i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.

Format di vendita per funzione e assortimento

A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.

Fattori di utilità della promozione

Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.

Vai a elenco >


© 2013 Trade Marketing Studio srl - P.I. 02539801205 - via Oberdan 24/3 Bologna - tel. 051 648.63.90 fax 051 656.71.81

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.
Per saperne di più leggi l'informativa sull'uso dei Cookie.

ACCETTO I COOKIE DA QUESTO SITO

EU Cookie Directive Plugin Information