La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web. E’ necessario quindi capire i nuovi sistemi di comunicazione e promozione, adottando i nuovi strumenti che la rete offre.
Imparare a gestire i nuovi metodi di promozione e comunicazione per sviluppare un efficace piano di web marketing.
Il consumatore 2.0
Catturare l’attenzione del giusto target: Content marketing
Multicanalità, presidio aziendale multipiattaforma
E-customer satisfaction ed e-customer relationship
Migliorare ed implementare la Web Usability
Cos’è il DEM: Direct Email Marketing e come usarlo con efficacia
Content strategy: definizione delle varie tipologie di media
Gestire gli investimenti di promozione online (Cpm,cpc, cpl): con quale efficacia e strumenti
Digital PR
Durata: 1 giorno
Data: Bologna, Martedì 29 Settembre 2015 -
Prezzo listino: 690.00 € + IVA
Bonifico bancario anticipato a favore di
Trade Marketing Studio S.r.l.
IBAN IT 96 N 05584 02407 000000008533
Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato prima dell'inizio del corso secondo le modalità suddette. L'iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Trade Marketing Studio della presente domanda compilata in tutte le sue parti e sottoscritta. In caso di rinuncia sarà restituita l'intera quota se la comunicazione perverrà per iscritto almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. In caso contrario, la sua quota sarà fatturata per intero, fermo restando il diritto di partecipazione gratuita alla successiva sessione del corso. Trade Marketing Studio si riserva la facoltà di modificare le date di inizio e di termine, o di annullare i corsi programmati; ogni variazione sarà comunque comunicata tempestivamente agli interessati.
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Tutti i temi previsti per i corsi specialistici, possono essere proposti anche alla singola Azienda.
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Un must per ogni operatore professionale "trade oriented"
COMPRACome i prodotti industriali anche quelli della “distribuzione” hanno un loro “ciclo di vita”. Oggi, per esempio, il prodotto “vincente” è il superstore.
A format diversi corrispondono diverse funzioni d’uso e assortimenti. Conoscere le prime e coniugare ampiezza e profondità degli assortimenti per ciascuna di loro è fondamentale.
Si fanno tante promozioni per “vendere di più” ma se fatte con attenzione e rispettando alcuni “principi” si possono raggiungere anche altri importanti risultati.