Produttori
Bologna, Martedì 27 Ottobre 2015
I social network sono una grande opportunità per diffondere contenuti, informazioni e promozioni riguardanti la propria azienda e i propri prodotti, per raggiungere nuovi target di consumatori e fidelizzare quelli già presenti.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 14 Ottobre 2015
Il consumatore è sempre più consapevole, sia che acquisti online o nei punti vendita tradizionali, utilizza la rete come strumento per le sue decisioni d’acquisto.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 29 Settembre 2015
La comunicazione online ha cambiato profondamente il rapporto tra consumatore e aziende produttrici, nessuna azienda del largo consumo può permettersi ormai di non gestire efficacemente il canale web.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 23 Giugno 2015
Commerciare e distribuire su mercati esteri: conoscere le opportunità, comprendere l’impatto sulla propria azienda, valutare le risorse necessarie per scegliere la strategia di internazionalizzazione più adeguata.
Destinatari: Marketing Manager, Product Manager, Direttore vendite, Direttore commerciale, Imprenditore
Bologna, Martedì 7 - Mercoledì 8 Ottobre 2014
In uno scenario sempre più complesso è indispensabile acquisire una visione nazionale e europea, capire il ruole delle Centrali e delle Supercentrali e conoscere l'evoluzione del modello negoziale.
Destinatari: Direttore Generale, Direttore Commerciale, Key Account Manager, Direttore Vendite, Imprenditore
Bologna,Martedì 14 Aprile 2015
La "qualità della forza vendita" di una Azienda è tra gli elementi più importanti per intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque un fattore critico di successo del Key accounting.
Destinatari: Key Account Manager, Agente, Capo area, Direttore Vendite, Category Manager
Bologna, Martedì 5-Mercoledì 6 Maggio 2015
Una recente indagine basata su numerose interviste fatte ai buyer della GDO ha evidenziato che la qualità della forza vendita di una Azienda è tra gli elementi più importanti per scegliere un fornitore e intrattenere rapporti commerciali profittevoli. Conoscere e applicare le migliori "tecniche di negoziazione" è dunque fattore critico di successo del Key accounting.
Destinatari: Trade Marketing Manager, Direttore Vendite, Key Account Manager, Product Manager, Category Manager, Direttore Commerciale
Bologna, Martedì 26 Maggio 2015
I clienti della moderna distribuzione hanno un peso sempre più rilevante e cambiano nel tempo: si aggregano, diventano sempre più grandi ed esigenti, il loro ruolo risulta sempre più determinante per i risultati dell’azienda.
Destinatari: Capo Area, Trade Marketing Manager, Direttore Commerciale, Direttore Vendite, Key Account Manager, Agente, Category Manager, Merchandiser
Bologna, Martedì 16 Giugno 2015
Nella gestione delle superifici a libero servizio è determinante conoscere le tecniche necessarie per valorizzare lo scaffale, aumentando la vendibilità dei prodotti e la redditività dello spazio.
Destinatari: Agente, Merchandiser, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Capo Area, Marketing Manager
Bologna, Martedì 8 Settembre 2015
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Category Manager, Direttore Generale,
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