|
Bologna, Martedì 22 Settembre 2015
Negli ultimi anni le Private Label o Store Brands hanno realizzato un importante sviluppo, mentre le marche industriali languono. Si rafforzano e si ipersegmentano. Per cogliere ulteriori opportunità le leve tattiche di Category Management possono sostenerne lo sviluppo, coerentemente con le esigenze dei propri consumatori.
Destinatari: Private Label Manager, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Buyer, Category Manager
|
Distributori
Bologna, Martedì 20-Mercoledì 21 Ottobre 2015
Come confrontarsi con i propri associati/clienti? Come rispondere alle loro necessità? Cosa e come proporre all'associato/cliente? Imparare a definire le aree di miglioramento della propria professionalità, sia in termini di competenze di ruolo sia in termini di relazione interpersonale, sono la chiave dell'evoluzione del ruolo dell'assiste rete e del promoter.
Destinatari: Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Ispettori
Bologna, Martedì 24-Mercoledì 25 Marzo 2015
Il corso propone un approccio pragmatico alla corretta e moderna gestione di un PdV, proponendosi di trasferire oltre ad avanzate metodologie gestionali, nuovi stimoli e suggerimenti tesi ad avviare una trasformazione culturale della funzione del negozio, che ponga al centro le relazioni con i clienti.
Destinatari: Tecnici di settore, Capo Reparto, Addetti, Ispettori, Assistente Rete, Responsabile Pdv
|
Distributori
Bologna, Martedì 12 Maggio 2015
Il Category c'è, ma non si vede! Dal processo di scelta a monte, alla disposizione delle merci a scaffale il corso analizza i punti cruciali per lo sviluppo efficace di assortimenti distintivi e performanti, mirati ad ottimizzare il valore dello spazio e il servizio al consumatore. Corso per chi già possiede nozioni di Category.
Destinatari: Buyer, Responsabile Acquisti, Category Manager, Direttore Commerciale, Direttore Vendite
Bologna, Mercoledì 20 Maggio 2015  
Tutti i clienti passano per la cassa e per circa il 60% di loro è l’unico contatto umano all’interno del PdV. La relazione Cassiera‐Cliente quindi è critica e fondamentale per la buona immagine complessiva del servizio, la soddisfazione percepita e il ritorno del cliente. Il corso fornisce le nozioni fondamentali per imparare a sviluppare le proprie doti relazionali e metodicizzare il miglioramento continuo del rapporto con la clientela del PdV.
Destinatari: Cassiera, Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale
|
|
|
|