Bologna, Mercoledì 20 Maggio 2015  
Tutti i clienti passano per la cassa e per circa il 60% di loro è l’unico contatto umano all’interno del PdV. La relazione Cassiera‐Cliente quindi è critica e fondamentale per la buona immagine complessiva del servizio, la soddisfazione percepita e il ritorno del cliente. Il corso fornisce le nozioni fondamentali per imparare a sviluppare le proprie doti relazionali e metodicizzare il miglioramento continuo del rapporto con la clientela del PdV.
Destinatari: Cassiera, Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale
Bologna, Martedì 2 - Mercoledì 3 Giugno 2015
Il ruolo del Buyer sta cambiando. Cosa occorre per negoziare bene? In un mercato sempre più competitivo occorre individuare nuove modalità negoziali, nuovi metodi di raccolta contributiva e allo stesso tempo creare assortimenti efficaci e remunerativi.
Destinatari: Buyer, Responsabile Acquisti, Category Manager, Direttore Commerciale
Corso organizzato su richiesta
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprenditore, Mer
Corso organizzato su richiesta
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Direttore Generale, Imprenditore, Mar
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