Bologna, Martedì 16 Giugno 2015
Nella gestione delle superifici a libero servizio è determinante conoscere le tecniche necessarie per valorizzare lo scaffale, aumentando la vendibilità dei prodotti e la redditività dello spazio.
Destinatari: Agente, Merchandiser, Direttore Vendite, Trade Marketing Manager, Key Account Manager, Capo Area, Marketing Manager
Bologna, Martedì 22 Settembre 2015
Negli ultimi anni le Private Label o Store Brands hanno realizzato un importante sviluppo, mentre le marche industriali languono. Si rafforzano e si ipersegmentano. Per cogliere ulteriori opportunità le leve tattiche di Category Management possono sostenerne lo sviluppo, coerentemente con le esigenze dei propri consumatori.
Destinatari: Private Label Manager, Direttore Commerciale, Direttore Marketing, Buyer, Category Manager
Bologna, Martedì 8 Settembre 2015
Un nuovo corso, rivolto al management di aziende che vogliono “conoscere bene” un nuovo canale, verificare le possibilità d’ingresso o di aziende già presenti che intendono sviluppare le proprie vendite.
Destinatari: Direttore Vendite, Responsabile di canale, Trade Marketing Manager, Key Account, Capo Area, Agente, Category Manager, Direttore Generale,
Bologna, Martedì 20-Mercoledì 21 Ottobre 2015
Come confrontarsi con i propri associati/clienti? Come rispondere alle loro necessità? Cosa e come proporre all'associato/cliente? Imparare a definire le aree di miglioramento della propria professionalità, sia in termini di competenze di ruolo sia in termini di relazione interpersonale, sono la chiave dell'evoluzione del ruolo dell'assiste rete e del promoter.
Destinatari: Promoter, Assistente Rete, Direttore Vendite, Direttore Commerciale, Ispettori
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